Facebook Twitter YouTube Rss
Loading

Libri Consigliati

Il grande libro del mal di schiena

 

Prevenire e curare il dolore, per continuare a condurre una vita normale (Manuali italiani) 

 

Le cause, la prevenzione, gli esercizi, le medicine, le cure, le terapie e gli specialisti: ecco alcuni degli argomenti approfonditi in questo libro dedicato alla patologia più diffusa nei Paesi industrializzati, che rappresenta una delle cause principali di assenza dal lavoro e una voce importante nella spesa sanitaria. Ad arricchire questa nuova edizione, una parte dedicata alla riabilitazione attraverso il metodo Alexander, con lezioni ed esercizi per rieducare e migliorare la postura. La seconda novità è il capitolo sulla nuova chirurgia, costituita dagli interventi riparatori che si sono affinati negli ultimi anni, in aggiunta alle nuove indicazioni dell'American Society for Pain (un'autorità mondiale nella gestione del dolore) che detta le nuove linee guida in fatto di terapie "invasive" e "non invasive" contro il mal di schiena.

 

(Per comprare questo libro in Amazon clicca qui)

Fisioterapia spirituale per la schiena

scritto da Tanja Aeckersberg

Una ginnastica unica e nuova per la spina dorsale

Fisioterapia spirituale per la schiena è un'opera unica nel suo genere: descrive in dettaglio una straordinaria e innovativa ginnastica spirituale per la spina dorsale, con esercizi che stimolano l'autoguarigione e offrono una visione più ampia dei legami bioenergetici tra spina dorsale e corpo. Basandosi su un approccio olistico-spirituale, Tanja Aeckersberg illustra un'efficace terapia che permette di guarire da dolori e disturbi alla schiena di ogni genere.

 

(Per comprare questo libro in Amazon clicca qui)

Trova uno Specialista

Le informazioni che pubblica SaluteSchiena.com non sostituiscono nessuna consulenza medica. Rivolgiti sempre ad un medico circa le tue condizioni di salute o problemi alla schiena per ottenere una diagnosi e il trattamento su misura per il tuo caso in particolare. L'utilizzo della pagina SaluteSchiena.com è subordinato all'accettazione delle nostre Condizioni d'Uso.

2012 Vitacare Media/SaluteSchiena.com. Tutti i diritti riservati.