Facebook Twitter YouTube Rss
Loading

Spondilite Anchilosante

Sezione sulla Spondilite Anchilosante


A- A+

La Spondilite Anchilosante è un tipo di artrite che colpisce la colonna vertebrale. Questa malattia è caratterizzata dall’infiammazione delle articolazioni della colonna vertebrale.

L’Infiammazione delle articolazioni della spima dorsale provoca che le articolazioni e le vertebre si fondano insieme. A causa di questa fusione tra le vertebre, la colonna perde flessibilità e diventa rigida.

Nella Sezione sulla Spondilite Anchilosante di SaluteSchiena, troverai informazioni sui sintomi, come ad esempio la rigidità e il dolore. Imparerai anche di più sui trattamenti possibili, e perché l'esercizio fisico è così importante per i pazienti che soffrono di Spondilite Anchilosante.

Trova uno Specialista

Le informazioni che pubblica SaluteSchiena.com non sostituiscono nessuna consulenza medica. Rivolgiti sempre ad un medico circa le tue condizioni di salute o problemi alla schiena per ottenere una diagnosi e il trattamento su misura per il tuo caso in particolare. L'utilizzo della pagina SaluteSchiena.com è subordinato all'accettazione delle nostre Condizioni d'Uso.

2012 Vitacare Media/SaluteSchiena.com. Tutti i diritti riservati.