Facebook Twitter YouTube Rss
Loading

Gravidanza e Mal di Schiena

Sezione sulla Gravidanza e Mal di Schiena


A- A+

Il periodo di gravidanza presuppone una serie di cambi importanti nel corpo della donna. Per quanto riguarda la salute della schiena, il peso a carico della colonna vertebrale, dei piedi e delle gambe aumenta in modo rilevante.

A volte, questo sovraccarico può causare Mal di Schiena molto intenso che può durare per tutto il periodo di gestazione e se non trattato adeguatamente prolungarsi anche dopo il parto. Fortunatamente, ci sono vari metodi per alleviare il mal di schiena che colpisce le donne durante il corso della gravidanza.

Nella Sezione sulla Gravidanza e Mal di schiena di SaluteSchiena, trovi articoli con informazioni utili circa i sintomi e le cause del mal di schiena durante la gravidanza. Inoltre, ti diamo alcuni suggerimenti su come gestire e controllare il dolore e quali terapie potrai seguire per alleviarlo ed arrivare ad una gravidanza e un parto il più sopportabile e piacevole possibile.


Trova uno Specialista

Le informazioni che pubblica SaluteSchiena.com non sostituiscono nessuna consulenza medica. Rivolgiti sempre ad un medico circa le tue condizioni di salute o problemi alla schiena per ottenere una diagnosi e il trattamento su misura per il tuo caso in particolare. L'utilizzo della pagina SaluteSchiena.com è subordinato all'accettazione delle nostre Condizioni d'Uso.

2012 Vitacare Media/SaluteSchiena.com. Tutti i diritti riservati.