Facebook Twitter YouTube Rss
Loading


Identificazione Sito Web


Pagina web: www.saluteschiena.com

Azienda proprietaria: VITACARE MEDIA S.L. 

Domicilio fiscale: Plaza de la Iglesia, 7 - 08490 Tordera - Barcelona. España.

Partita Iva: B65725210 

Contatto: info@vitacaremedia.com 

..............................................................................................................................................................................................

 

Avviso Legale

 

Il presente Avviso Legale mette a conoscenza tutti i visitatori e gli utenti del portale SaluteSchiena, alloggiato nel dominio www.saluteschiena.com, circa le Condizioni Generali d'Uso del sito.

Qualsiasi persona che accede e/o utilizza il portale avrà la condizione di Utente. A partire da questo accesso e/o utilizzo, l'Utente accetta le presenti Condizioni Generali di Accesso e Uso, le quali saranno di applicazione obbligatoria.

Utilizza il portale solamente se sei d'accordo con ognuna delle parti del documento riportato a continuazione.

 

Condizioni Generali d'Uso
 

1. Disclaimer

SaluteSchiena non realizza diagnosi nè offre consulenza medica. Le informazioni contenute nel sito sono di carattere generale ed al solo scopo informativo. Il contenuto non intende in alcun modo sostituire il parere di un professionista medico accreditato. Non preferire mai qualcosa che hai letto in SaluteSchiena rispetto al parere del medico.

SaluteSchiena non appoggia, raccomanda o sponsorizza nessuna procedura, trattamento o prodotto menzionato nel sito, o in altri siti che sono raggiungibili attraverso collegamenti diretti o indiretti dal nostro sito. In tutti i casi, consigliamo sempre di effettuare qualsiasi trattamento o terapia sotto conoscenza e supervisione di uno specialista medico. 

 

L'elenco dei professionisti presenti nel Motore di Ricerca degli Specialisti non comporta il riconoscimento della loro formazione o delle loro competenze professionali. Qualsiasi consulenza o visita presso uno dei professionisti elencati dovrebbe realizzarsi previo accertamento delle sue credenziali ed è sotto intera responsabilità dell'Utente.

 

In alcuni casi, gli utenti o professionisti possono commentare favorevolmente su alcuni trattamenti o procedure mediche. Né SaluteSchiena né alcuno dei suoi sponsor o inserzionisti appoggiano in alcun modo i trattamenti o le procedure che vengono commentate.

SaluteSchiena non assume alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dalla decisione dei suoi Utenti di utilizzare prodotti, informazioni o servizi pubblicizzati nel nostro sito o in siti accessibili tramite la pagina.

Le opinioni espresse da Utenti ed editori di SaluteSchiena sono di proprietà di coloro che li scrivono. Il contenuto, le informazioni e opinioni disponibili sul sito non riflettono necessariamente le opinioni del SaluteSchiena.com, della società che la gestisce, dei suoi inserzionisti, sponsor o soci.

Alcuni link che trovi in ​​ SaluteSchiena possono portarti ad altri siti web. Cerchiamo di garantire che tali link portino a siti con informazioni che consideriamo rilevanti, tuttavia, SaluteSchiena non ha alcun controllo sulle informazioni pubblicate in altri siti.

I contenuti inclusi in SaluteSchiena provengono da fonti ritenute attendibili, ma possono contenere errori o imprecisioni. Le azioni che si eseguono sulla base delle informazioni disponibili sul nostro sito, o siti collegati, sono sotto la vostra completa responsabilità. Anche in questo caso, consulta sempre un medico prima di prendere qualsiasi iniziativa.


2. Condizioni di accesso e di utilizzo del Portale


In qualità di Utente riconosci e accetti che l'accesso e l'utilizzo del sito e/o dei contenuti dello stesso ha accesso libero e consapevolmente sotto la tua propria responsabilità. L'accesso al sito e/o ai contenuti non implica alcuna garanzia circa l'idoneità del portale e/o dei contenuti dello stesso per fini personali o specifici degli Utenti. L'amministratore può impostare limitazioni e/o condizioni aggiuntive per l'uso e/o l'accesso al sito e ai contenuti, che devono essere osservati dagli Utenti in tutti i casi.

Tutte le informazioni fornite devono essere veritiere. A quest’effetto garantisci l'autenticità di tutti i dati forniti nei moduli necessari per iscriverti ai servizi, l'accesso a contenuti o aree riservate del portale. Allo stesso modo, è vostra responsabilità mantenere tutte le informazioni fornite attualizzate, in modo che risponda in ogni momento alla situazione reale dell'Utente. In ogni caso sei l'unico responsabile di eventuali dichiarazioni false o inesatte che realizzi e del danno che puoi causare all'amministratore o a terzi per le informazioni fornite.

Per utilizzare i servizi, i minori devono ottenere il permesso dai loro genitori, tutori o rappresentanti legali, che saranno responsabili di tutti gli atti compiuti dai minori a loro carico. La piena responsabilità per la determinazione del contenuto specifico e servizi accessibili ai minori corrispondono agli adulti che li hanno a proprio carico. Dato che Internet permette l'accesso a contenuti che possono non essere appropriati per i minori, informiamo gli Utenti che ci sono meccanismi, tra cui software di filtraggio e di blocco, che limitano il contenuto disponibile e, anche se non infallibili, sono particolarmente utili per controllare e limitare i materiali ai quali potrebbero accedere i minori.


3. Uso Autorizzato del Portale e del suo Contenuto 

Come Utente ti impegni a tenere un uso corretto e legittimo del sito e del suo contenuto, in conformità con la legislazione vigente, le Condizioni Generali d’Uso, la morale e le buone abitudini generalmente accettate e all'ordine pubblico. In particolare, dovresti astenerti da:

1. Fare un uso fraudolento o non autorizzato del sito e/o del suo contenuto per scopi illegali, proibiti nel presente Avviso Legale, lesivo dei diritti e degli interessi di terze persone, o che, in qualsiasi modo, possano danneggiare, rendere inutilizzabili, sovraccaricare, mettere in pericolo o impedire il normale uso dei servizi, delle attrezzature informatiche o documenti, files e tutti i tipi di contenuti archiviati su qualsiasi supporto informatico.

2. Accedere o tentare di accedere alle aree riservate del sito, senza rispettare le condizioni per tale accesso.

3. Causare danni all'hardware o al software amministratore di sistema, ai suoi fornitori o a terzi.

4. Introdurre o diffondere nella rete virus informatici o qualsiasi altro hardware o software che potrebbe causare danni all'hardware o al software dell’amministratore del sistema, dei suoi fornitori o di terzi.

5. Cercare di accedere, utilizzare e/o manipolare i dati dell'amministratore, di fornitori e di altri utenti.

6. Riproduzione o copiare, distribuire, permettendo l'accesso pubblico attraverso ogni forma di comunicazione pubblica, trasformare o modificare i contenuti, a meno di essere provvisti di permesso del titolare di detti diritti o se risulta essere legalmente consentito.

7. Cancellare, nascondere o manipolare gli avvisi di copyright di proprietà intellettuale o industriale e altri dati identificativi dei diritti dell’amministratore o di terze parti, incorporati nel contenuto, così come i dispositivi tecnici di protezione o qualsiasi meccanismo di informazione che si possono inserire nei contenuti.

8. Ottenere o tentare di ottenere il contenuto utilizzando mezzi e procedure diverse da quelle, secondo i casi, che sono state messe a tua disposizione per questo scopo o siano state espressamente dichiarate nel sito dove si trovano i contenuti o, in generale, quelli usati abitualmente in Internet e che non costituiscono un rischio di danno o disattivazione del sito web e/o del suo contenuto.

9. In particolare, e a titolo puramente indicativo e non esaustivo, l'Utente si impegna a non trasmettere, distribuire o rendere disponibili a terzi le informazioni, dati, contenuti, messaggi, grafici, immagini, file audio e/o immagini, fotografie, registrazioni video, software e, in generale, qualsiasi tipo di materiale che:

(a) In alcun modo sia contrario, denigrante o violi i diritti fondamentali e le libertà pubbliche riconosciute dalla Costituzione, nei Trattati internazionali en el resto della legislazione;

(b) induca, inciti o promuova pratiche criminali, calunniose, diffamatorie, violente o, in generale, contrarie alla legge, alla moralità e alle buone abitudini generalmente accettate, o all'ordine pubblico;

(c) induca, inciti o promuova azioni, atteggiamenti o pensieri discriminatori basati su sesso, razza, religione, credo, età o condizione;

(d) Includa, metta a disposizione o permetta l'accesso a prodotti, elementi, messaggi e/o servizi criminali, violenti, offensivi, dannosi o, in generale, contrari alla legge, alla morale e ai buoni costumi generalmente accettati, o all’ordine pubblico;

(e) inducano o possano indurre a uno stato inaccettabile di ansia o di paura;

(f) induca o inciti al coinvolgimento in pratiche pericolose, di rischio o nocive per la salute e l'equilibrio mentale. 

 


4. Inserimento di links

 

Coloro che desiderano stabilire un collegamento ipertestuale o collegamento tra il proprio sito e il sito del SaluteSchiena (un "Link") deve ottenere la preventiva autorizzazione dell'amministratore o utilizzare qualche sistema fornito dall'amministratore per lo scambio di Links, rimanendo soggetto si seguenti obblighi:

1. Il Link deve consentire unicamente l'accesso al Sito, però non potrà riprodurlo in nessuna maniera.

2. Non ci saranno Link ad altre pagine diverse dalla pagina principale ("homepage") del Portale, in caso di non essere autorizzato o che sia consentito dal sistema utilizzato.

3. Non si creerà una cornice o un frame sul Portale.

4. Non ci sono dichiarazioni o indicazioni false, inesatte o non corrette sul sito.

5. Non si dichiarerà o insinuerà che l'amministratore ha supervisionato o avallato in alcun modo il contenuto o servizio offerto o pubblicizzato sul sito con il quale si stabilisce il Link;

6. Il sito con cui è stabilito il Link non conterrà nessun marchio, nome commerciale, etichetta, denominazione, logo, slogan o altri segni distintivi appartenenti all'amministratore e/o a terzi, senza la debita autorizzazione.

7. Il portale con cui si è stabilito il Link non deve contenere informazioni o pratiche illegali e contrarie alla morale e ai buoni costumi generalmente accettati o all'ordine pubblico, o violare qualsiasi diritto di terze parti. L’esistenza del Link non comporta in nessun caso l'esistenza di qualsiasi rapporto tra l’amministratore e il proprietario e/o gestore del sito che che lo ha stabilito, né la conoscenza, l'accettazione e/o approvazione da parte dell'amministratore dei suoi contenuti e/o servizi. L'amministratore in nessun caso risponderà per eventuali conseguenze derivanti dall'introduzione di Links da parte di terze parti, né di contenuti, informazioni e/o servizi offerti sui siti web con cui è stabilito il Link.


5. Area Riservata

 

Per accedere e utilizzare l'accesso all'area riservata, gli Utenti devono preventivamente registrarsi compilando un modulo (il "Modulo di Registrazione") che appare sempre nel Portale. L'amministratore si riserva il diritto di accettare o rifiutare liberamente la domanda di registrazione di qualsiasi Utente. I dati inseriti dagli Utenti del modulo di registrazione devono essere esatti, aggiornati e veritieri in ogni momento, e verranno trattati dall'amministratore con le modalità indicate nella Politica di Riservatezza.

Gli Utenti registrati saranno responsabili in ogni momento della custodia della propria password, assumendosi la responsabilità per eventuali danni derivanti dal suo uso improprio, così come la cessione, divulgazione o perdita della stessa. In questo senso, l'accesso alle aree riservate e/o il contenuto inserito in una zona protetta da password si considereranno effettuati dall'Utente registrato, che risponderà in ogni caso di tale accesso e utilizzo. Gli Utenti registrati potranno cambiare in qualsiasi momento la propia password, come indicato nel sito. Se si dimentica la password o in ogni altra circostanza che comporta un rischio di accesso e/o utilizzo da parte di soggetti non autorizzati, gli Utenti registrati devono informare immediatamente l'amministratore, in modo che proceda immediatamente a bloccare e sostituire la stessa.


6. Diritti di proprietà intellettuale e industriale

L'Utente prende atto ed accetta che tutti i diritti di proprietà intellettuale sul contenuto e/o altri elementi inseriti nel sito (inclusi, senza limitazioni, marchi, loghi, nomi commerciali, testi, immagini, grafici, disegni, suoni, base di dati, software, diagrammi di flusso, presentazione, "look-and-feel", audio e video) appartengono all'amministratore e/o di terzi. In nessun caso l'accesso al Sito implica alcun tipo di rinuncia, trasferimento, licenza o cessione totale o parziale di tali diritti, salvo che si stabilisca espressamente il contrario. Queste Condizioni d’Uso del Sito non conferiscono all’Utente nessun altro diritto di utilizzo, modifica, sviluppo, riproduzione, distribuzione o comunicazione pubblica del Sito e/o dei suoi contenuti, diversi da quelli espressamente previsti nel presente documento. Qualsiasi altro uso o sfruttamento dei diritti sarà soggetto alla previa ed espressa autorizzazione concessa specificamente a tale scopo da parte dell'amministratore o terzo proprietario dei diritti ai quali ci si riferisce nel caso specifico.

L’amministratore autorizza agli Utenti di utilizzare, visualizzare, stampare, scaricare e memorizzare il contenuto e/o gli elementi inseriti nel sito solamente per uso personale, privato e senza scopo di lucro, a condizione che in tutti i casi si indichi l'origine e/o l’autore dello stesso e che, se appare il simbolo di copyright o diritti riservati, e/o note di proprietà industriale dei rispettivi proprietari. È vietato l'uso di tali elementi, la riproduzione, la comunicazione e/o distribuzione a fini commerciali o lucrativi, così come la loro modifica, alterazione o de compilazione. Per qualsiasi altro uso diverso da quanto espressamente consentito, è necessario ottenere il previo consenso scritto del proprietario dei diritti in questione.

7. Protezione dei dati personali

In conformità con le disposizioni della Legge Organica 15/1999 del 13 dicembre sulla Protezione dei Dati Personali (di seguito LOPD), VITACARE MEDIA S.L. società proprietaria del sito ospitato sul dominio www.saluteschiena.com, con sede legale in Spagna, Plaza de la Iglesia 7, 08490 - Tordera, Barcelona, informa l'Utente del sito dell'esistenza di un registro automatizzato dei dati di carattere personale creato da esso stesso e sotto la sua responsabilità.

Il trattamento dei dati personali, così come l’invio di newsletter o di comunicazioni commerciali realizzate per via elettronica, sarà ai sensi della Legge Organica 15/1999 del 13 dicembre, sulla Protezione dei Dati Personali (B.O.E. del 14 dicembre 1999) e la Legge 34/2002 dell’11 luglio, sui servizi della Società dell'Informazione e del Commercio Elettronico (B.O.E. del 12 luglio 2002) e secondo le seguenti sottosezioni:

a. Fine
I dati degli Utenti registrati attraverso i moduli abilitati a tale scopo nel sito vengono raccolti dall'Amministratore al fine di agevolare la fornitura dei servizi forniti attraverso il sito web, in particolare l'accesso tramite Nome Utente e Password, così come per fornire informazioni commerciali sui servizi che possono essere di suo interesse.

b. Specifico consenso e inequivocabile
L'Utente esprime il consenso specifico e inequivocabile affinchè il trattamento dei dati raccolti con lo scopo descritto nel paragrafo precedente, si effettui attraverso i servers dei nostri fornitori situati negli Stati Uniti.

c. Natura obbligatoria o facoltativa delle informazioni fornite dall'Utente e veridicità dei dati
I campi obbligatori del modulo di registrazione da inserire da parte dell'Utente, sono strettamente necessari per soddisfare la sua richiesta, rimanendo volontaria l’inclusione dei dati nei campi rimanenti. L'Utente garantisce che i dati personali forniti all'Amministratore corrispondono al vero ed è responsabile di comunicare le relative modifiche.

d. Consenso dell’Utente
L'invio di informazioni personali, utilizzando moduli elettronici del sito web o, se è il caso, messaggi email, presuppone il consenso espresso del mittente al trattamento automatizzato dei dati inclusi nei mezzi di comunicazione indicati.

e. Diritti di accesso, rettifica, opposizione e cancellazione degli Utenti
Rimangono riconosciuti all’interessato i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione, diritti che potrà esercitare nei termini stabiliti dalla normativa vigente, inviando una richiesta che dovrà rimettere, preferibilmente per raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo:

Plaza de la Iglesia 7, 08490 - Tordera, Barcelona - España, all'attenzione di VITACARE MEDIA S.L.
 
Nella richiesta, l’interessato dovrà allegare le seguenti informazioni:

  • Nome, cognome e fotocopia documento d'identità
  • Diritto che si desidera sollecitare e contenuto della sua richiesta
  • Scrivere un indirizzo ai fini della notifica

f. Sicurezza
L'Amministratore gestisce i livelli di sicurezza di protezione dei dati personali in conformità con il Decreto 994/1999 dell'11 giugno, sulle misure di sicurezza previste per i file automatizzati contenenti dati personali, e ha stabilito tutti i mezzi tecnici a sua disposizione per prevenire la perdita, abuso, alterazione, accesso non autorizzato e il furto dei dati che l’Utente fornisce attraverso il sito web, senza pregiudizio di informarvi che le misure di sicurezza in Internet non sono inespugnabili.
L'Amministratore si impegna a rispettare il dovere di segretezza e la confidenzialità dei dati personali contenuti nel file automatizzato in conformità alla legislazione applicabile, così come di provvedere un trattamento sicuro nel trasferimento dei dati nel caso che possa verificarsi.

g. Bollettino e comunicazioni elettroniche commerciali
L'Amministratore mette a disposizione degli Utenti che in precedenza lo hanno autorizzato a tal fine attraverso il modulo di registrazione, del servizio di invio di una newsletter che comprende notizie, novità e aggiornamenti più rilevanti del sito. L'Utente può annullare o modificare la sottoscrizione a questa newsletter utilizzando il modulo di contatto presente sul sito. Inoltre, l’Amministratore informa che invierà comunicazioni commerciali per via elettronica con informazioni su altri prodotti, servizi ed eventi che possono essere di interesse per gli Utenti del sito, sempre che lo abbiamo espressamente richiesto. Tale consenso può essere revocato in qualsiasi momento da parte dell'Utente, con una semplice notifica della sua volontà all'Amministratore, e non avrà alcun effetto retroattivo.

h. Informazioni sui cookies e le tecniche di "spamming"
L'Utente acconsente all'utilizzo dei cookies, che in nessun caso permettono la sua identificazione, con l'unico scopo di agevolare la navigazione attraverso le pagine di questo sito. In ogni caso, l'Utente può negare o rifiutare l'utilizzo di tali cookies modificando le impostazioni del proprio browser.
L'Amministratore non usa tecniche di "spamming" ed elaborerà unicamente i dati trasmessi tramite il modulo elettronico presente sul sito web o attraverso email.

i) Modifiche alla Politica di Riservatezza
L'Amministratore si riserva il diritto di modificare la Politica di Riservatezza per adattarla a future novità legislative, così come a cambi dell’azienda, dandone preventiva informazione agli Utenti riguardi i cambi che si verificano al suo interno.

In caso di dubbio o controversie in merito alla nostra Politica di Riservatezza e protezione dei dati personali, l'Utente può contattarci al seguente indirizzo:

Plaza de la Iglesia 7, 08490 - Tordera, Barcelona, ​​España

o all'indirizzo email: info@saluteschiena.com
 


8. Uso di Cookies

L'Utente riconosce e concorda che l'Amministratore può utilizzare i cookies per scopi statistici o tecnici, quando un Utente naviga nel sito.
Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc., una società di Delaware la cui sede è a 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View (California), CA 94043, Stati Uniti ("Google"). Google Analytics utilizza dei "cookies", che sono file di testo che vengono depositati sul vostro computer per consentire al sito web di analizzare come gli Utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo del sito web (compreso il vostro indirizzo IP) verranno direttamente trasmesse e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni per nostro conto, al fine di tenere traccia dell’utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all'utilizzo di Internet. Google potrà anche trasferire queste informazioni a terzi, ove richiesto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Èpossibile rifiutare il trattamento dei dati o delle informazioni rifiutando l’uso di cookies, selezionando l'impostazione appropriata sul vostro browser, tuttavia, devi sapere che se si rifiuta l’uso di cookies, è possibile che non si riescano ad utilizzare tutte le funzionalità del sito. Utilizzando il presente sito, acconsentite al trattamento dei vostri dati da parte di Google per le modalità e per le finalità sopra descritte.

Informazioni su Google e DoubleClick DART cookie:

 

  • Google è un servizio di terzi che utilizza i cookies per pubblicare gli annunci sul web.
  • Google utilizza i cookies del sistema DART per visualizzare gli annunci correlati e sulla base di visite a questo e altri siti Internet che condividono lo stesso sistema di pubblicità.
  • Se si desidera disattivare i cookies del sistema DART, è possibile farlo in ogni momento seguendo le istruzioni riportate nella pagina di riservatezza della rete di contenuti e annunci di Google.


9. Esclusione di Garanzie e Responsabilità del funzionamento del Portale

L'Amministratore non garantisce la disponibilità e la continuità del funzionamento del sito o degli altri siti web con i quali si è stabilito un Link. Inoltre, l'Amministratore non sarà in nessun modo responsabile per eventuali danni che possono derivare da:

1. La mancanza di disponibilità o accessibilità del sito o di qualunque altro sito web con il quale si è stabilito un Link;

2. L'interruzione nel funzionamento del sito o dei guasti informatici, guasti telefonici, disconnessioni, ritardi o blocchi causati da carenze o sovraccarichi delle linee telefoniche, nel sistema Internet o in altri sistemi elettronici prodotti nel corso del suo funzionamento;

3. L'inidoneità del sito per le esigenze specifiche degli Utenti, e;

4. Altri danni che possono essere causati da terzi mediante manomissione non autorizzate esterne al controllo dell'Amministratore.
 

Per ridurre il rischio di virus sul sito, l'Amministratore utilizza un software antivirus per controllare tutto il contenuto introdotto nel sito. Tuttavia, non si garantisce l'assenza di virus o altri elementi introdotti da terzi alieni all'Amministratore, che possano modificare l’hardware o il software degli Utenti o dei documenti elettronici e file memorizzati sui loro sistemi. Di conseguenza, l'Amministratore non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura che possono derivare dalla presenza di virus o altri elementi che possono alterare i sistemi hardware o software, documenti elettronici o file degli Utenti.  

L'Amministratore adotta diverse misure di sicurezza per proteggere il sito web e i suoi contenuti contro gli attacchi da parte di terzi. Tuttavia, non garantisce che parti non autorizzate non possano accedere al tipo di utilizzo del sito web che l'Utente o le condizioni, le caratteristiche e circostanze di tale utilizzo. Di conseguenza, l'Amministratore non sarà in nessun modo responsabile per eventuali danni che possono derivare da tale accesso non autorizzato.

L'Amministratore non è responsabile in nessun caso dell’uso che gli Utenti e/o terzi possano fare del Sito o dei Contenuti, o per eventuali danni che ne possano derivano. L'Amministratore non ha l'obbligo di controllare, e non controlla, l'uso che gli Utenti fanno del sito e dei servizi inclusi. In particolare, non garantisce che gli Utenti utilizzino il Sito web, i Servizi e i Contenuti ai sensi del presente avviso legale e, con le Condizioni Particolari che si possono applicare, né che lo facciano in modo diligente e prudente.

L'Amministratore non ha l'obbligo di controllare, e non verifica, l'identità degli Utenti, né l’attualità o l'accuratezza, completezza e/o l'autenticità dei dati che gli Utenti forniscono di se stessi all’Amministratore e agli altri Utenti.

L'Amministratore declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi tipo che possono derivare dall'utilizzo di servizi e contenuti da parte degli Utenti o che possano attribuirsi alla mancanza di accuratezza, tempestività, completezza e/o autenticità delle informazioni che gli Utenti forniscono di se stessi e in particolare ma non esclusivamente, per danni di qualsiasi tipo che possono derivare dalla rappresentazione di un altro da un Utente in qualsiasi tipo di comunicazione attraverso il portale.

L'Amministratore non modifica necessariamente i contenuti di terzi pubblicati sul sito e quindi non garantisce né si fa responsabile per la legalità, affidabilità, utilità, veridicità, accuratezza, completezza o attualità di tali contenuti. Di conseguenza, l'Amministratore non è in nessun modo responsabile per eventuali danni derivanti da:

1. Mancanza di legalità, affidabilità, utilità, veridicità, precisione, completezza e/o attualità dei contenuti originati da terzi;

2. Inadeguatezza per qualsiasi fine e l’incumplimento delle aspettative generate dal contenuto;

3. Decisioni o azioni adottate o evitate da parte dell’Utente, in base alle informazioni o dati forniti nei contenuti, inclusa, senza limitazione di benefici o opportunità empresariali.

Il sito offre agli Utenti dispositivi tecnici di collegamento, motori e strumenti di ricerca che gli consentono di accedere alle pagine e/o siti web appartenenti e/o gestiti da terzi. L'Amministratore non verifica il contenuto di queste pagine con le quali si stabilisce un Link e lo fa in buona fede ritenendo che tali contenuti siano conformi alla legislazione applicabile. Tuttavia, in nessun caso l’Amministratore si fa responsabile, approva né si appropria di prodotti, servizi, contenuti, informazioni, dati, file e qualsiasi tipo di materiale presente su tali siti e non controlla ne è responsabile, approva o si appropria di successive modifiche di tale materiale.

L'Amministratore non garantisce né si assume alcuna responsabilità per danni di qualsiasi natura che potrebbero derivare da:

(A) Le prestazioni, disponibilità, accessibilità o la continuità dei siti collegati;

(B) Il mantenimento del contenuto informativo, e servizi sui siti che per qualsiasi meccanismo si trovano collegati;

(C) La fornitura o la trasmissione di informazioni, contenuti e servizi esistenti sui siti collegati;

(D) La qualità, la legalità, l'affidabilità e l'utilità del contenuto informativo e servizi disponibili sui siti collegati negli stessi termini e nella stessa misura prevista in materia di contenuti e servizi forniti da terzi attraverso il portale. Nel caso lo ritenga opportuno o sia richiesto da decisione giudiziaria o amministrativa, LWNET rimuoverà i collegamenti a quei siti che violano la legge applicabile e/o leda i diritti degli altri.


10. Divieto di Comunicazioni Commerciali indesiderate eseguite tramite email o mezzi di comunicazione elettronici: Antispamming

Il fornitore del servizio o dei contenuti si impegna a non:

1. Raccogliere i dati degli Utenti per scopi pubblicitari e di trasmettere qualsiasi tipo di pubblicità e di comunicazione per fini di vendita o commerciali solo se ha una previa richiesta o consenso;

2. Inviare catene di messaggi non richiesti o in precedenza acconsentiti a una pluralità di persone;

3. Inviare catene di messaggi elettronici non richiesti né in precedenza acconsentiti;

4. Utilizzare le liste di distribuzione, alle quali può accedere tramite i Servizi;

5. Mettere a disposizione di terzi per qualsiasi scopo, i dati raccolti dalle liste di distribuzione.  


11. Azioni in caso di violazione

L'Amministratore si riserva il diritto di adottare le azioni disponibili nel diritto al risarcimento dei danni derivanti dalla violazione di qualsiasi disposizione di queste Condizioni d’Uso del Sito da parte di un Utente.

L'Amministratore può revocare o sospendere in qualsiasi momento e senza preavviso la fornitura dei servizi agli Utenti che violano le disposizioni del presente Avviso Legale e Condizioni d’Uso. 


12. Clausola di Nullità parziale

La dichiarazione di qualsiasi di queste condizioni generali come nulla o inefficace, non pregiudica la validità o applicabilità delle restanti, che rimangono vincolante tra le parti. La rinuncia di una delle parti di chiedere in qualsiasi momento l'adempimento di una qualsiasi delle condizioni generali qui stipulate, non implica una rinuncia di carattere generale al compimento di un’altra o più condizioni, né crea un diritto acquisito con l’altra parte.
 


13. Legge applicabile e giurisdizione

Il servizio del sito e le presenti Condizioni generali d’Uso sono regolate dalla legge spagnola e in particolare dalla Legge 34/2002 de
l 11 luglio, dei Servizi della Società dell'Informazione e del Commercio Elettronico, e dalle altre norme concordate. Nella misura consentita dalla legge, le parti, rinunciando espressamente a qualsiasi altra giurisdizione che potrebbe esserle corrispondente, accettano di sottoporsi alla giurisdizione delle Corti e Tribunali della città di Barcellona (Spagna).

 

 

Trova uno Specialista

Le informazioni che pubblica SaluteSchiena.com non sostituiscono nessuna consulenza medica. Rivolgiti sempre ad un medico circa le tue condizioni di salute o problemi alla schiena per ottenere una diagnosi e il trattamento su misura per il tuo caso in particolare. L'utilizzo della pagina SaluteSchiena.com è subordinato all'accettazione delle nostre Condizioni d'Uso.

2012 Vitacare Media/SaluteSchiena.com. Tutti i diritti riservati.